Sabato 1 luglio il parco di Villa Orsi di Funo di Argelato (BO) si colorerà di tutte le sfumature della condivisione per una buona e giusta causa organizzata dalla Fondazione Il Bene Onlus in cui sarà possibile partecipare alla raccolta fondi per le malattie neurologiche rare e neuroimmuni.

La location scelta per ospitare il grande evento bolognese dispone di un ampio parco secolare in cui sarà possibile stare insieme e festeggiare in tutta sicurezza all’aria aperta, godendosi il verde circostante e i tanti stand enogastronomici presenti e diversificati per ogni esigenza e ogni palato.

Il programma inzia alle ore 17.30 e include momenti di svago e divertimento, musica dal vivo e balli intervallati da momenti di dialogo sull’importante tema delle malattie neurologiche rare e degenerative presentando il programma dell’Azienda USL di Bologna e dalle testimonianze delle tante associazioni partner.

Il buffet gratuito sarà a disposizione dalle ore 18.30, così come il free bar, fino alle ore 23.00. 

La festa popolare è stata pensata proprio per tutti, anche i più piccoli sono graditi partecipanti  e sempre per loro sono previsti spazi in cui divertirsi, farsi truccare e prendere parte alle attività ludiche e di sitting volley.

Inoltre saranno presenti due macchine da corsa e da strada (Huracan e Aventador) gentilmente messe a disposizione dalla Divisione Lamborghini Corse in cui poter scattare delle foto ricordo.

Lamborghini Huracan

Lamborghini Aventador

Anche la casa motociclistica bolognese Ducati metterà a disposizione la moto da corsa del campione italiano di Moto GP Andrea Dovizioso per tutti i bambini che vorranno fare una foto in sella.

Andrea Dovizioso Campione della Moto GP in sella alla sua Ducati

L’evento è un’opportunità per stare insieme e farlo in un’ottica di consapevolezza vera in cui il fine è quello di far circolare sempre di più il bene attraverso la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un elettrostimolatore laser, macchinario indispensabile per il programma sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni.

Proprio per questo consigliamo di prenotare già il biglietto di ingresso, dal valore simbolico di euro 10, disponibile presso il centro Il BeNe dell’Ospedale Bellaria di Bologna (tel.0516225735) o iscrivendosi su http://www.fondazioneilbene.org/

Sarà comunque possibile partecipare acquistando il biglietto in loco la sera stessa.

Biglietto euro 10. Entrata gratuita per bambini fino a 8 anni.

Questo contributo è a sostegno della Fondazione Il Bene e comprende l’ingresso alla serata con concerti, interventi, cibo e bevande degli stand presenti.

Share This